Tesseramento

Come ci puoi aiutare?
Le priorità di Pro Loco Città di Suzzara sono quelle di attivare preziose collaborazioni con altri Enti ed Associazioni territoriali, promuovere e organizzare eventi, prestare volontariamente manodopera, trovare finanziamenti, sponsor e soci.

1) Ogni aiuto in tal senso è quindi ben accetto.
Sappiamo inoltre che per realizzare le attività in programma, occorrono molti sforzi e molti soldi.

2) Diventa socio della Pro Loco Città di Suzzara
La quota di iscrizione socio per l'anno 2015 è di 10 euro.

Se sei un esercente, un artigiano, una azienda o semplicemente lo vuoi fare, puoi aderire anche con la quota annuale di sostegno attività.

La quota annuale di sostegno è leggibile sulla scheda di adesione e sulla stessa sono esposti e tempi e i modi per poterlo fare

Come divento socio della Pro Loco Città di Suzzara?
puoi stampare il modulo da compilare o ritirarlo per poi consegnarlo presso seguenti esercizi commerciali:

Memi Moda - Piazza Garibaldi, 9 - Suzzara
Merceria Borioli - Via Baracca, 6/A - Suzzara